Forma Luxury: leader nella vendita del parquet a Roma

parquet-rovere-decapato-maxiplanciaSe si parla di pavimentazioni, non c’è dubbio, il parquet merita una menzione speciale: la bellezza del legno è nota a tutti, e quando questo materiale è utilizzato per questo tipo di realizzazioni consente realmente di ricreare delle atmosfere accoglienti, calde e raffinate.

Riserviamo da sempre un’attenzione particolare al parquet, il quale può certamente essere un’ottima scelta per qualsiasi tipo di ambiente domestico e non, di conseguenza abbiamo inaugurato nel maggio 2016 uno nuovo show room dedicato in modo esclusivo alla vendita del parquet a Roma, il quale è andato dunque ad affiancarsi agli altri punti vendita che possiamo vantare nella Capitale.

I nostri parquet a Roma

Nell’ambito dei parquet a Roma offriamo vaste possibilità di scelta: i nostri clienti possono infatti optare per dei parquet prefiniti, molto apprezzati per la loro praticità di posa in opera, dei parquet di tipo laminato, di pratica installazione e di notevole resistenza, e anche per dei parquet realizzati in legni assai pregiati quali il massello.

Tra le nostre proposte figura anche l’innovativo parquet in bambù, pianta straordinariamente solida e robusta che si presta in maniera ottimale a questo tipo di utilizzo.

Se si cercano dei pavimenti da bagno e cucina a Roma, dunque, la nostra azienda sa proporre pavimentazioni di eccellente qualità, garantendo peraltro delle ricche possibilità di scelta.
Il nostro staff, come detto, è a completa disposizione della clientela in ogni fase, dagli step riguardanti la scelta e la progettazione del pavimento fino alla posa in opera e alla manutenzione periodica.

Questo articolo è stato inserito il mercoledì, ottobre 5th, 2016 alle 11:14 ed è inserito nella categoria Senza categoria. Puoi seguire ogni risposta a questo articolo tramite il RSS 2.0 feed. Puoi inviare un commento, o un trackback dal tuo stesso sito.