Perché scegliere di effettuare l’extension dei capelli?

La vanità è donna, si sa, e il desiderio di migliorarsi esteticamente include tutto il mondo femminile in maniera più o meno accentuata. I capelli sono spesso motivo di vanto oltre che caratteristica di bellezza, soprattutto quando risultano folti, lucenti e ben curati, ma non tutte hanno questa fortuna. Molte donne, infatti, si lasciano trascinare dai trend periodici e fanno tagli eccessivi o tinture troppo aggressive che tendono a spegnere il colore naturale e a sfibrare e svuotare l’intera chioma.

A lungo andare, questo tipo di approccio danneggia i capelli rendendoli sfolti, deboli, poco voluminosi e senza forma. In passato a questi errori si poteva rimediare solo con un taglio ancora più estremo oppure attendendo una lenta ricrescita naturale, con eliminazione graduale della porzione di capelli danneggiati. Un processo piuttosto lungo e laborioso che richiedeva tanta pazienza. Per fortuna oggi è invece possibile rimediare molto velocemente a problemi di questo tipo grazie al mondo delle extension.

Capelli troppo corti? La soluzione sono le extension

I capelli corti spesso sono una scelta voluta e accettata, ma altre volte ne diventano una obbligata o necessaria per i motivi più svariati: bruciatura chimica dei capelli, doppie punte e capelli rovinati, cambio look, etc.

Anche la scelta di trovare un nuovo hair-style effettuando un taglio netto molto corto o parecchio diverso da quello abituale, comporta spesso un pentimento successivo perché i tempi di ricrescita e allungamento naturale sono davvero interminabili. Così si pone l’ottima alternativa dell’applicazione delle extension per capelli. per ulteriori dettagli visita il sito www.extension-capelli.it
Grazie a queste ciocche di capelli veri o sintetici, infatti, è possibile camuffare i propri capelli troppo corti o ancora non abbastanza lunghi e renderli nuovamente fluenti e folti, ritrovando quel sapore chic e femminile che si pensava di aver perso.

Scegliere le extension dopo un taglio sbagliato

I tagli per capelli a volte non solo possono risultare troppo corti, ma proprio sbagliati: in queste situazioni è facile farsi prendere dal panico e credere di dover convivere con la nuova capigliatura per parecchio tempo, ma grazie alle extension per capelli si può aggirare questo ostacolo molto facilmente. Un taglio sbagliato, infatti, può essere velocemente mimetizzato dall’applicazione di numerose ciocche per capelli della lunghezza desiderata, ritrovando una forma adeguata e il look voluto attraverso un taglio che include anche le extension stesse. Molti di questi tipi di trattamenti vengono eseguiti a Roma da professioniste di elevato livello, come Simona Stallone, assicurando un risultato invidiabile e il ritrovamento della serenità, perché i capelli rimarranno sempre un punto focale di bellezza.

Questo articolo è stato inserito il martedì, settembre 26th, 2017 alle 14:36 ed è inserito nella categoria Senza categoria. Puoi seguire ogni risposta a questo articolo tramite il RSS 2.0 feed. Puoi inviare un commento, o un trackback dal tuo stesso sito.