Scale a chiocciola Roma: sfruttate al meglio lo spazio della vostra casa con stile.

scaleroma

Per sfruttare al meglio gli spazi spesso si ricorre all’uso della scala a chiocciola. Secondo noi che facciamo scale a chiocciola roma, però, la funzionalità non deve essere perseguita a scapito dell’estetica.

Scegliere una scala in ghisa oggi significa valorizzare la propria abitazione con un pezzo unico e di indubbia raffinatezza, stile e solidità.

La ghisa offre, oltre ad una lavorazione dettagliata con risultati estetici ragguardevoli, anche un’ottima resistenza al tempo ed alle intemperie, tanto che è consigliata ed adattissima anche ad un uso esterno.

La ditta che troverete al link della prima riga di questo articolo fornisce sul mercato sia arredi in ghisa per Enti Pubblici e Pubbliche Amministrazioni sia arredi destinati a privati per grandi tenute o ville,  ma anche a monolocali che necessitano di soluzioni salvaspazio.

La Ghiseria Carnevale è nota a Roma come  un’azienda affidabile e unica nel proprio campo. Opera dal 1949 non solo nel campo delle scale a chiocciola e delle scale a giorno, ma anche nella vendita di  arredi urbani e da giardino. 

La produzione artigianale vi garantisce pezzi unici ed inimitabili, vere e proprie creazioni artistiche. Un servizio davvero impareggiabile. Avrete inoltre la possibilità di realizzare i vostri progetti personalizzati, nei colori che voi sceglierete in armonia con il resto della vostra abitazione o ufficio.

questa ditta e visitate il suo store, troverete idee e soluzioni.

 

Questo articolo è stato inserito il giovedì, settembre 19th, 2013 alle 14:09 ed è inserito nella categoria Senza categoria. Puoi seguire ogni risposta a questo articolo tramite il RSS 2.0 feed. Puoi inviare un commento, o un trackback dal tuo stesso sito.