Videoispezioni Roma: scegliete un servizio di autospurgo all’avanguardia!

pipe

Se avete problemi con le fognature affidatevi ad una ditta seria di autospurgo che utilizzi tecnologie avanzate per un servizio di prima qualità come la ditta Videispezioni Roma.

Grazie alla moderna tecnologia non è più necessario effettuare scavi “alla cieca”. Il sistema di videispezione, infatti, consente di ispezionare le tubature dall’interno, fotografarle e individuare il punto in cui intervenire. Grazie all’alta definizione delle riprese e alla possibilità di seguire in tempo reale su appositi monitor l’indagine in questione, è possibile intervenire con estrema tempestività e precisione.

La ditta Videispezioni Roma vi permette anche di conservare su supporto informatico i dati relativi alla videispezione e all’intervento di riparazione. Intervenire nel punto esatto in cui c’è il problema offre dei vantaggi di non poco conto: meno interventi esterni di ristrutturazione da effettuare, meno smantellamenti e quindi meno pavimentazioni da rifare. E’ finito il tempo in cui avere un problema con le fognature significava rifare completamente pavimenti e pareti, oggi l’intervento è mirato e minimamente invasivo.

Inoltre grazie ad un sistema di sonde simile alla videoispezione, ma stavolta anzichè la telecamera all’estremità della sonda vengono posti potenti getti d’acqua, per questo è denominato canal jet, sarà possibile disostuire le fognature senza alcuna rottura di pareti e pavimenti, semplicemente dall’interno.

Provate questi ed altri vantaggi che la ditta Videispezioni Roma vi offre. I preventivi sono gratuiti e il servizio attivo 24h su 24.

Questo articolo è stato inserito il lunedì, dicembre 31st, 2012 alle 12:56 ed è inserito nella categoria Senza categoria. Puoi seguire ogni risposta a questo articolo tramite il RSS 2.0 feed. Puoi inviare un commento, o un trackback dal tuo stesso sito.